Istituto Comprensivo di Serra Riccò e Sant'Olcese
Sede: Via Medicina 20B / 1   16010 Serra Riccò  (Genova)
Tel. 010-751130     Tel. e fax 010-750654
ic serraricco santolcese sede

email:   geic804001@istruzione.it

PEC:    geic804001@pec.istruzione.it

Mappa e indicazioni stradali

Ufficio segreteria Info e orario

IBAN e c/c postale

logo PON

Iscrizioni a.s. 2018-2019

Periodo delle iscrizioni: dal 16 gennaio al 6 febbraio 2018.

Comunicazione sulle norme relative alle iscrizioni

Comunicazione relativa all'eventuale modifica della scelta sull'insegnamento della Religione Cattolica (per gli alunni degli anni successivi al primo di ogni ordine di scuola): scadenza 6 febbraio 2018.

Modulo per l'iscrizione alla scuola dell'Infanzia

Presentazione delle scuole e "open day"

In questa comunicazione sono indicati:

• date ed orari delle presentazioni delle scuole primarie e secondarie di I grado;
  • date ed orari degli "open day" di tutte le scuole dell'Istituto (infanzia, primaria, secondaria).

Si invitano tutti i genitori interessati a partecipare alle iniziative proposte.

Informazioni sull'iscrizione alle superiori

Nota USR sull'iscrizione ai percorsi triennali di Istruzione e Formazione Professionale, che da quest'anno dev'essere effettuata online.

Elenco dei corsi triennali.